Termini e condizioni del servizio

Articolo 1 - Ambito generale e oggetto dell'accordo

I seguenti termini e condizioni (T&C) regolano il rapporto tra te in qualità di cliente e la nostra azienda durante l'interazione attraverso il nostro sito web https://ydorexperience.mzmagencyapp.it e/o sulla nostra applicazione Ydor Experience.
Navigando e/o interagendo sul nostro sito web e/o applicazione, accetti espressamente questi T&C senza riserve o obiezioni.
 La nostra azienda ha il diritto di modificare o adattare questi T&C in qualsiasi momento e senza preavviso.
Questi T&C sono direttamente applicabili non appena vengono pubblicati sul nostro sito web e/o applicazione e/o inviati a te tramite qualsiasi mezzo.
Prima di utilizzare, interagire o accedere al nostro sito web e/o applicazione, leggi attentamente questi Termini e condizioni.
Accettando questi T&C ci garantisci di aver raggiunto almeno la maggiore età legale nel tuo paese, stato o provincia di residenza.
 Se sei un minore ci garantisci di avere tutti i diritti e il consenso dei tuoi rappresentanti legali per utilizzare i nostri servizi.
Se non hai ancora raggiunto la maggiore età legale, non devi utilizzare i nostri servizi.
Non hai il diritto di utilizzare i nostri servizi, sito web e/o applicazione per scopi illegali o non autorizzati.
Non devi cercare di hackerare, alterare l'uso o le funzioni dei nostri servizi, inviare virus o condurre o cercare di condurre qualsiasi altro tipo di attacco ai nostri servizi.
Non devi neanche tentare di compromettere l'integrità dei nostri servizi.

Articolo 2 - Contenuto e proprietà intellettuale

Alcuni contenuti potrebbero richiedere di effettuare l'accesso, se alcuni contenuti richiedono di avere un account o di essere registrati, ti preghiamo di fare riferimento all'Articolo 3 "Processo di registrazione" per sapere come accedere ai nostri servizi.
I contenuti dei nostri servizi sono destinati all'uso personale e non commerciale.
 Tutti i materiali disponibili sui nostri servizi sono protetti da copyright e/o diritti di proprietà intellettuale. Inoltre, alcuni contenuti potrebbero essere protetti da altri diritti come marchi, brevetti, segreti commerciali, diritti sui database, diritti sui generis e altri diritti intellettuali o di proprietà.
All'utente dei nostri servizi non è consentito riprodurre totalmente o parzialmente alcun contenuto reso disponibile tramite i nostri servizi.
L'utente non riprodurrà nemmeno il nostro logo, nome, identità visiva e così via, né cercherà di riprodurre, copiare o creare una mera copia dei nostri servizi.
L'utente non modificherà, copierà, incollerà, tradurrà, venderà, sfrutterà o trasmetterà gratuitamente o meno alcun contenuto, testo, foto, immagini, disegni, contenuti audio, podcast o qualsiasi contenuto disponibile sui nostri servizi.

Articolo 3 - Processo di registrazione

La nostra azienda potrebbe richiedere o meno al cliente di registrarsi inizialmente per consentire al cliente di accedere in parte all'applicazione e/o al sito web.
Ogni registrazione è destinata a un solo utente e è vietato condividere le proprie credenziali o il proprio account con altre persone.
Possiamo annullare o sospendere il tuo accesso ai nostri servizi se condividi le tue credenziali.
Si prega di comunicarcelo immediatamente all'indirizzo info@ydor.it se si pensa che le proprie credenziali siano compromesse.

Registrazione

Se la registrazione è necessaria per accedere al nostro sito web e/o all'applicazione, il cliente deve prima iscriversi creando un account.
Per farlo, il cliente deve compilare il modulo di registrazione disponibile sul nostro sito web e/o sull'applicazione.
Il cliente sceglierà un nome utente e una password collegati a un indirizzo e-mail valido.
Con ciò, il cliente accetta di mantenere le proprie credenziali confidenziali e sicure in ogni momento e di non comunicarle a terzi.
È possibile accedere senza effettuare l'accesso al nostro sito web e all’applicazione
Il cliente deve mantenere le proprie credenziali confidenziali in ogni momento e non deve condividerle con nessuno.
La nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per eventuali utilizzi non autorizzati, modifiche o accessi all'account del cliente, anche se l'accesso fraudolento viene effettuato utilizzando l'account o i dettagli bancari del cliente.
https://www.google.com/intl/it/about/company/user-consent-policy-help/
https://support.google.com/accounts/answer/10130420#siwg&zippy=%2Chow-it-works%2Chow-data-is-shared

Articolo 4 - Garanzie

I contenuti forniti dai nostri servizi vengono forniti all'utente "così come sono" e "come disponibili"; non possiamo garantire che i contenuti forniti siano esatti, veritieri o privi di errori.
L'utente accede ai nostri contenuti a proprio rischio.
Non saremo responsabili se alcuni contenuti presenti sui nostri servizi risultano inaccurati o errati.

Articolo 5 – Responsabilità

La nostra azienda non sarà responsabile in caso di interruzione di rete, virus, accesso esterno o qualsiasi altro tipo di problema tecnico.

Articolo 6 - Collegamenti a terze parti e collegamenti esterni

Alcuni dei contenuti disponibili sul nostro sito web e/o applicazione possono includere materiali di terze parti e fonti esterne.
I collegamenti a terze parti presenti sui nostri siti web e/o applicazioni possono indirizzarti a siti web al di fuori del nostro controllo che non sono affiliati a noi.
 Non siamo responsabili né responsabili del controllo o dell'esame dei contenuti o dell'accuratezza dei siti web di terze parti o delle fonti esterne.
Pertanto, non siamo responsabili né responsabili per eventuali danni o abusi durante l'accesso a collegamenti a terze parti o collegamenti esterni o fonti sul nostro sito web e/o applicazione.

Articolo 7 - Esclusione di garanzie

Utilizzando il nostro sito web e/o applicazione, ci concedi che non saremo ritenuti responsabili se i dati presenti nei nostri servizi non sono accurati, veritieri, completi o corretti.
Le informazioni e i dati forniti nei nostri servizi sono forniti esclusivamente a scopo illustrativo e informativo e non devono essere utilizzati per prendere decisioni. Prima di prendere qualsiasi decisione importante, è necessario cercare consigli e informazioni aggiuntive. L'utilizzo dei nostri servizi è a proprio rischio.
La nostra azienda si riserva il diritto di modificare e/o eliminare qualsiasi contenuto presente nei nostri servizi senza preavviso, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare alcun contenuto disponibile nei nostri servizi.
Inoltre, la nostra azienda non garantisce che l'utilizzo dei nostri servizi sarà privo di errori, tempestivo, sicuro o ininterrotto. Il cliente accetta che possiamo rimuovere servizi di volta in volta o aggiungerne di nuovi senza preavviso.
I nostri servizi vengono forniti ai clienti "così come sono" e "come disponibili" per l'uso, senza alcuna garanzia o condizione di alcun tipo.
In nessun caso il personale, i dipendenti, il personale, gli agenti, gli interni e così via della nostra azienda saranno responsabili per eventuali perdite, reclami, lesioni, danni diretti o indiretti, danni incidentali, punitivi o speciali di qualsiasi tipo.
Ciò include la perdita di profitti, la perdita di entrate, la perdita di dati o risparmi, che siano basati su responsabilità civile, contratto, responsabilità o in altro modo.

Articolo 8 - Indennizzo

Tu, in qualità di cliente della nostra azienda, accetti di indennizzarci, difenderci e mantenerci indenni da qualsiasi richiesta o domanda, comprese le spese legali, avanzate da terze parti a causa della tua violazione di questi T&C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda.

Articolo 9 - Separabilità

Se una parte, un articolo o un documento di questi T&C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda viene ritenuto illegale, nullo o inapplicabile da una giurisdizione competente, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
La parte inapplicabile sarà considerata separata da questi T&C e tale determinazione non influenzerà la validità e l'applicabilità delle altre disposizioni rimanenti.

Articolo 10 - Risoluzione

Tutti gli obblighi e le responsabilità delle parti che si sono verificati prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione di questo accordo.
Questi T&C sono efficaci a meno che non siano risolti da parte nostra o da parte del cliente.
Il cliente può comunicare alla nostra azienda che non desidera più utilizzare i nostri servizi o può semplicemente smettere di utilizzare e/o accedere ai nostri servizi, siti web e/o applicazioni.
La nostra azienda può risolvere questo accordo a sua discrezione in qualsiasi momento e senza preavviso, pertanto il cliente rimarrà responsabile per eventuali importi residui dovuti alla nostra azienda

Articolo 11 - Legge applicabile e foro competente

I presenti T&C sono disciplinati dalla legge europea.
Eventuali questioni derivanti da questi T&C riguardanti, ma non limitate a, la loro validità, interpretazione, esecuzione, conseguenze e così via saranno trattate davanti all'autorità giurisdizionale competente.

Articolo 12 - Informazioni di contatto

Se hai domande riguardanti questi Termini e Condizioni, puoi contattarci direttamente all'indirizzo: info@ydor.it